Le frasi più idiote che ci dicono gli uomini

Questo articolo l’ho fatto scrivere a voi. Ho chiesto aiuto  alle amiche, alle conoscenti, alle lettrici più fedeli e ho copiato,  parola per parola, quello che mi è arrivato. Devo dire che mi sono divertita tantissimo, devo lasciare più spesso la parola a voi, perchè è stato davvero spassoso e voi siete state tutte ironiche e bravissime!

Mi sono solo permessa di fare i miei commenti a lato, tra parentesi, non ho resistito!

Sentitevi tutte libere di aggiungerne altri e vi prometto che, se ne raccolgo ancora un po’, farò un “Le frasi piu’ idiote. Parte Due”.

Alla mia domanda: “Qual è  la frase piu’ idiota che vi abbia mai detto un uomo” ?

Ecco cosa mi avete risposto…

  1.  La promessa di matrimonio…. sanno già di promettere il falso!!! (ahahahahha scusate ma per questa ho riso mezzora, bellissima)
  2.  Non sono ispirato… (capito, ti serve il Viagra)
  3.  Sei la donna della mia vita, ma non riesco a star con te (aspetta, la devo rileggere…)
  4. Non è una questione di amore.. a 27 anni sei borderline… inizi ad invecchiare.. (pero’!)
  5.  Lui: “Questo week end viene la mia ex a riprendersi al sua roba”. Lei: “E dove dorme?” Lui: “Da me!” Lei: “Ti sembra normale?” Lui: “Certo siamo in buoni rapporti!” (in effetti lo sono anch’io con il mio toy boy, sono contenta che per te non sia un problema se ci dormo insieme!)
  6.  Nella tua vita così piena di impegni non c’è spazio per me. Meglio lasciar perdere (cagasotto!)
  7.  Ho bisogno dei miei spazi (deciditi!)
  8.  Non ho mai amato una donna come amo te. Ma non posso lasciare mia moglie (ahahhahahahaha!)
  9.  Sei la persona giusta al momento sbagliato (che cazzata!)
  10.  Non vado a letto con mia moglie da 10 mesi (sdfbcekjvneiidfnviefndcsidcnwi!!!!!!!)
  11.  Questa settimana sono incasinato (ne ha altre 3 o 4 in ballo)
  12.  Non sono pronto a prendermi le responsabilità delle mie emozioni (che uomo coraggioso)
  13.  Sei socievole: mi fai diventare troppo geloso (ma vai a cagare!)
  14.  Lasciamoci, lo faccio per te (maddai!)
  15.  Non sei tu il problema…sono io (la dicono ancora?)
  16.  Tu sei la mia metà mela… ma io cerco il metà kiwi… (eh?)
  17.  Non è stato solo sesso, a me del sesso importa poco (ahahahahahahah!)
  18.  Non so cosa mi sia accaduto, non ero io (ti chiamo un esorcista?)
  19.  Sono confuso, prendiamoci un po’ di tempo (va già a letto con un’altra!)
  20.  Se sei bella, intelligente e sei single un motivo ci sarà… (allora alzati e vattene, pirla!)
  21.  Dobbiamo chiudere….Dammi retta, è meglio così (dopo questa lo credo anch’io)
  22.  Non voglio legami, la vita è tutta da vivere, devo essere libero di vedere te, contemporaneamente alle altre (chi troppo vuole..)
  23. Meriti di meglio , io non sono all’altezza (vero)
  24.  Tu sei troppo per me (si, hai ragione)
  25.  Sei bellissima e tu non c’entri niente, ma al culo sodo di una ventenne non so resistere (ma circola ancora questo?)
  26. Io ti ho amato da morire.. lei non conta nulla.. ma non posso lasciarla… cosa avrei dovuto fare? ora è troppo tardi per tornare indietro (vi hanno detto davvero una cosa simile?)
  27.  Non ho mai sofferto e non ho mai amato. Se ci sei bene. Se non ci sei sto bene lo stesso (no comment)
  28.  Se ti avessi conosciuta prima… (saresti stato coglione uguale!)

TO BE CONTINUED….

8074

 

 

Lascia un commento

34 commenti

  1. Paolo Paolucci

     /  gennaio 29, 2014

    Mi spiace, Cristina. Questa volta non mi viene da sorridere su quanto leggo.. questa volta no. Questa volta ho letto qualcosa che non mi piace. Naturalmente la si puo’ anche prendere ridendo, con ironia, e comprendendo anche che l’elenco e campionario delle frasi che si sentono e che provengono dalla meta’ maschile sono queste ed esistono davvero da parte di un certo numero di uomini… ma rimango dell’idea che forse, per una pura questione di parita’, e di mantenimento dello stile di ironia, mi piacerebbe vedere anche le frasi “idiote” (aggettivo che non mi piace) che alle volte le donne sono a dire agli uomini.. Potevo scegliere di sorvolare su questo commento. Naturalmente ogni commento rimane libero, e rimane libero anche esprimere le righe che ho letto qua, ora.. Decido di non ignorare il mio pensiero e di rivolgere a te e alle donne che magari si staranno divertendo nel leggere queste frasi un semplice pensiero, molto semplice. Cioe’ che non mi piace che veniamo presi come degli “idioti”. Non ho mai pensato nulla di questo nei confronti di una donna, mai.. nemmeno per riderci sopra. Perche’ ho sempre cercato di “ridere con loro” e non di “ridere di loro”. Spero che mi rispondano a questo mio pensiero non solo tu, ma anche altre donne che staranno divertendosi a leggere queste frasi. Cristina, mi spiace, sinceramente non mi e’ piaciuto quanto ho letto. Ciao. Paolo

    Rispondi
    • Paolo mi spiace, ma non si può piacere sempre. E mi spiace anche che tu non abbia l’ironia di farti una risata. E evidente che l’articolo sia molto ironico. Io sono una donna e questo blog e di una donna che parla degli uomini (essendo etero e non lesbica). Siete liberissimi di aprire un Blog con le frasi idiote delle donne. Non ho mica detto che non ci siano. Ma essendo donna a me non le hanno dette! Buona serata

      Rispondi
    • Giovanni

       /  gennaio 29, 2014

      Mi sa che te la sei presa un po troppo Paolo… Mi viene da chiedermi… Quante di queste hai usato? 🙂 Ovviamente scherzo ma penso che questo post aiuti a vedere dall’altro lato cosa pensano le ragazze… A volte ammetto che alcune di queste sono state dette con sincerità o con ingenuità… Ma rileggendole con calma in effetti…sono cavolate. Le donne sono molto più sveglie e sensibili su queste cose. Poi hanno anche loro dei difetti e delle logiche per noi illogiche e ne potremmo parlare per ore ma non è questo il posto giusto (non me ne vogliate ragazze. Siamo diversi e ci fate impazzire…ma siete sempre nei nostri sogni 🙂 ) Buona notte! Giovanni

      Rispondi
      • Ahahahah grazie Giovanni! Mi Sa invece che tu le donne le capisci eccome ! Il tuo commento ne è una prova! 😊 buonanottee e un abbraccio !

    • kikka

       /  gennaio 30, 2014

      Ciao Paolo…
      mi piace il tuo commento, educato e sincero.
      Tengo solo a precisare che con “idiota” si intende la frase e mai la persona.

      Noi siamo state molto ironiche nello scriverlo…

      tu immagina la faccia di una donna innamorata che si sente dire “sei la donna della mia vita ma non riesco a stare con te”..
      la prima reazione di una donna è chiamare la sua migliore amica infuriandosi come una pazza.. poi la scena finisce in una risata ironica e liberatrice al grido di “la segno sul diario che sto giro la riutilizzo” 😉
      non siamo cosi meschine come sembra..cerchiamo di riderci sopra…
      cmq, se fai un articolo su cosa diciamo noi di idiota, sarò felicissima di commentare 😉

      Rispondi
  2. Paolo Paolucci

     /  gennaio 30, 2014

    Infatti, sono daccordo. Non si puo’ piacere sempre. Vale anche nei tuoi confronti.

    Rispondi
  3. Non sono più sveglie le donne, sono diventate arroganti (molte) come questo tipo di individui che usano certe frasi.
    Sta di fatto che di solito le donne che subiscono queste frasi, dopo stanno a piagnè a casa perchè si son prese l’ennesima tranvata.
    Queste frasi che ti hanna raccontato sono tipiche di persone ferite profondamente che pensano di recuperare, sbeffeggiando ex post, (non durante non ce la facevano)
    Si chiama vittoria di pirro.

    Rispondi
    • Nessun Dorma… Ma per piacere! Non ci sono vincitori e vinti. C’è al limite chi Sa ironizzare, anche dopo essere caduto e chi invece non ce la fa e resta pesante come un macigno!

      Rispondi
  4. Ahi Cri, proprio quello che scrivo io eh.
    Mi vuoi forse dire che non cè la guerra dei sessi?

    Rispondi
  5. che strano…sono esattamente le stesse frase che ho sentito dire giusto ad una manciata di donne…

    Rispondi
  6. jo

     /  gennaio 30, 2014

    Solo un mucchio di cazzate. .divertenti da leggere..ma manca di verità e realismo!! Quello che è stato scritto sono scuse che possono essere usate da entrambi i sessi e solo da persone stupide!! E sinceramente non fanno ridere chi le a scritte e femminista o semplicemente stupida/o!!! X chi a scritto questo: prova a scrivere qualcosa di serio e che rispecchi la realtà non un mucchio di frasi già fatte e rifatte che sinceramente non fa ridere nessuno pressapoco! ! Sia chiaro che secondo me questo testo e stato scritto da qualcuno che pensa che gli uomini siano completamente degli idioti, senza pensare che chi scrive queste stupidaggini fanno dello scrittore uno stupido:) se tutto questo è stato scritto a scopo di divertire..beh non faceva ridere! Se è stato scritto per rispecchiare situazioni reali della vita beh la vita non è di sicuro così!! E per le donne se un uomo si riduce a scrivere queste cose sappiate che non è idioti! ! Le idiote siete voi che ancora ci dà peso a quella persona. .perché a lui di voi non interessa nulla..non è che la persona e un idioti perché dice quelle cose!! Chissà che voi donne prima o poi lo capite che noi uomini non siamo come voi donne ci credete ma siamo come noi vogliamo farvi credere!! Questo penso valga anche per noi uomini ovviamente!!

    Rispondi
    • Jo, innanzitutto ho specificato che l’articolo è stato scritto da più mani.(per rispondere alla tua domanda )
      Non ha fatto ridere? Ho fatto il record di accessi e di commenti, e tu hai contribuito, quindi in qualche modo come vedi anche la tua attenzione e’ stata attirata.
      Infine, rivedrei l’italiano fossi in te prima di scrivere commenti che restano in rete….
      Buon pomeriggio!

      Rispondi
      • Ada Kaoukaya

         /  giugno 3, 2014

        io non ho capito niente di ciò che ha scritto… qualcuno può gentilmente farmi una breve traduzione??? 🙂

      • Ahahahah ❤️❤️❤️

  7. Marco

     /  gennaio 30, 2014

    …è una raccolta, una selezione, un “the very Best” delle cretinerie più ricorrenti raccolte tra gli scritti dei lettori e Cristina l’aveva spiegato bene nella sua prefazione.
    L’unica cosa è il Viagra…facile per voi femminucce chiederci il bis vero? ;-))
    E poi nonostante il brevetto del farmaco sia scaduto perchè i prezzi sono sempre gli stessi?? Ditemi…la facciamo o no sta rivoluzione?

    Rispondi
  8. autumnfair

     /  gennaio 30, 2014

    dopo questo potresti fare un post su come molti uomini manchino di ironia
    🙂

    Rispondi
  9. Wow…Ma che bel polverone che sei riuscita ad alzare Cri! 😀 Un post simpatico anche se non originalissimo come altri a cui ci hai abituato. Ma irriverente, che strizza l’occhio a quel mondo femminile che “bisticcia” con i maschietti “poco creativi” e un po’ “persi” nel mondo dei sentimenti. Comunque sia, per fare il pieno di like e commenti va benissimo! (Lo dico da addetto ai lavori eh, non è una critica!)
    Personalmente, da uomo, non mi offendo di certo. Qualcuno potrebbe darmi del montato ma in sincerità, su queste cose, esposte in questo modo, io ci faccio solo una risata e penso a quanta fortuna ho nell’essere capace di evitare quelle frasi quando in effetti, qualche volta, sarebbero la strada più semplice (anche se senza senso) per uscire da una situazione complicata. Ma uomini, accettiamolo, a volte siamo ridicoli, diciamo stupidaggini… Esattamente come le donne! 🙂

    Rispondi
    • Ahahah giusto Fabio! Sono d’accordo! Sto ancora aspettando un bel servizio fotografico!!! 😉
      Un abbraccio

      Rispondi
      • E’ un po’ che non scatto… Ma ho tutta l’intenzione di riprendere a breve con qualche cocktail/presentazione in giro per Milano. Devo rientrare nel giro dopo quasi un anno di “assopimento”. Per il tuo servizio fotografico? Sentiamoci! 😉

      • Claro devo rifare tutte le foto 😉

  10. :O
    Ma non è possibile che alcune siano state pronunciate sul serio!! (tipo la 3 e la 20).
    E’ chiaro che molte delle frasi idiote significhino “Non mi piaci, ma non ho il coraggio di dirtelo in modo schietto perché non voglio offenderti, quindi ti indorerò la pillola (con parole alla cazzo e prive di senso)”
    Vecchia storia.
    Comunque, se farai un altro post sulle frasi idiote che dicono le donne avvertimi che, da donna, darò allegramente il mio contributo!
    (Dai, chi non ha detto una frase idiota almeno una volta?)

    Ciao! 😀

    Rispondi
  11. cristina, ma diteglielo anche voi, quelli che insomma non sono daccordo con lei

    L’HAI FATTA FUORI DAL VASO

    stavolta

    e mi devi ringraziare e ringraziare chi ti critica, almeno perdi la plombe ogni tanto e sembri piu umana

    firmato saro jessico parkero

    non rispondermi nervosetta come al solito eh

    Rispondi
    • Ma non è colpa mia se piace quel che scrivo caro. Sei tu che vuoi fare il bastian contrario a tutti i costi anche davanti a una cosa light e divertente… Notte

      Rispondi
  12. Carlo U.

     /  febbraio 3, 2014

    azzzzz ne ho usato parecchie di queste 😀 😀 adesso si che mi sento un pò idiota… anche se, una frase che mi è stata detta le batte tutte ” SIAMO TROPPO SIMILI PER STARE INSIEME” . ahhhhhh le donne 😀 😀

    Rispondi
  13. Monia

     /  febbraio 4, 2014

    “Per te ci sarò sempre…..” poi spariscono, li incontri x strada e nemmeno ti salutano.

    Rispondi
  14. Chiara

     /  febbraio 5, 2014

    lui “sai vivo con la mia ex perchè pago poco di affitto! ” io “e non ti sembra una cosa fuori luogo? forse lei spera ancora in qualcosa fra di voi” lui ” beh forse sì, ma cerca di capirmi, lo faccio per egoismo!!” ahahahahhahaah!! se non ci rido sopra divento un’omicida!!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: